Cari soci dello Sci Club Volpianese che portate gli occhiali,  abbiamo pensato anche a voi! Grazie all’ Ottica Benedetto di Settimo Torinese ci viene spiegato meglio cosa si può fare per voi e soprattutto quali sono le agevolazioni per il nostro Sci Club.

Per la pratica dello sci o dello snowboard è opportuno avere una buona visione! Per i portatori di occhiali spesso è un problema che l’ Ottica Benedetto ha risolto con due soluzioni differenti ma estremamente performanti. L’utilizzo del proprio occhiale sotto la maschera spesso risulta fastidioso e per questo propone una soluzione pratica e efficace: la clip da inserire all’interno della maschera!

aggiuntivo-ottico-universale-per-maschera-da-sciLa clip è un aggiuntivo universale per trasformare la tua maschera da sci e snowboard in una maschera da sci graduata. Si adatta a tutte le maschere da sci ed ai più comuni problemi visivi: miopia, presbiopia, astigmatismo. Questo aggiuntivo per occhiali si fissa all’interno della maschera da sci come inserto per le lenti graduate, per qualsiasi tipo di lente. Si può sciare in tutta sicurezza sempre e comunque. Una volta applicata la clip per occhiali potrete sciare permettendovi una visione naturale e precisa. L’aggiuntivo si inserisce saldamente nella maschera, non oscilla, non si stacca, anche in situazioni di sci estremo, sia per quanto riguarda le condizioni atmosferiche, sia per quanto riguarda le condizioni della pista.

Per chi si presenterà presso il punto vendita dell’ Ottica Benedetto, presentandosi con la tessera dello Sci Club Volpianese, riceverà l’aggiuntivo in omaggio a fronte dell’acquisto di una maschera da sci e di una coppia di lenti oftalmiche. Per chi possiede già la maschera, adattamento e montaggio lenti in omaggio

La seconda soluzione prevede l’utilizzo di lenti a contatto ora disponibili monouso giornaliere anche per presbiti e astigmatici. Prima di indossare le lenti è necessario effettuare una prova preapplicativa (che prevede test lacrimali, topografia e training per l’uso delle lenti), in caso di acquisto di una fornitura mensile una confezione di lenti a contatto sarà in omaggio.

Ottica Benedetto, vediamoci di più!

Via Italia 27, Settimo Torinese – Telefono +39 011.8972133