[vc_row][vc_column][vc_single_image image=”31301″ img_size=”full” el_class=”bordoFoto”][vc_empty_space height=”15px”][vc_column_text]

Stagione 2021/22

TESSERAMENTO € 20 COMPRENDE:

• Polizza assicurativa valida un anno in tutte le località italiane ed estere.
  • Giornalieri scontati in tutte le località sciistiche del Piemonte Valle D’Aosta e Francia.
  • Riduzione prezzi su tutte le attività dello Sci Club.
  • Da Favaron Sport sconti del 10% su tutti gli articoli; sconti del 20% su attrezzatura e abbigliamento sci.

Individuale: 20,00 Euro / Anno
Offerta Famiglia di 3 componenti: 50,00 Euro / Anno
Offerta Famiglia di 4 componenti: 60,00 Euro / Anno

Le iscrizioni si ricevono presso
FAVARON SPORT *vista l’attuale emergenza sanitaria in corso è richiesto presentarsi con il Modulo di Iscrizione stampato e compilato => Scarica il Modulo di Iscrizione.pdf
Piazza Madonna delle Grazie n. 6/A Volpiano (TO)
Tel. e Fax 011 988.10.70

Il tesseramento alla SCI CLUB VOLPIANESE ASD offre i seguenti vantaggi:

1. ASSICURAZIONE
La presente è strettamente personale e valevole sia in Italia che all’estero, copre dagli infortuni durante la pratica dello sci e snowboard, da danni cagionati a terzi ed ha validità fino a settembre dell’anno sciistico in corso.
Spese mediche e di trasporto dal luogo dell’incidente al presidio di pronto soccorso, con qualche mezzo, fino ad un massimo di 1.500,00 Euro
Responsabilità civile per danni cagionati a terzi, massimale 500.000,00 Euro.

VEDERE ALLEGATI:
Polizza Sciatori.pdf
Modello denuncia infortunio.pdf

2. SCONTI SU GIORNALIERI
Tutti i tesserati hanno la possibilità di usufruire di sconti individuali sui giornalieri nelle località del Piemonte, Valle D’Aosta e Francia.

Per usufruire degli sconti ogni tesserato deve presentare alla cassa la contromarca ritirata presso FAVARON SPORT.

La Contromarca/Multipass ha il costo: 5,00 Euro, qui sotto le nostre contromarche :

Per Monginevro si acquista direttamente il giornaliero alle casse

VEDERE ALLEGATI PER PREZZI E LOCALITA’:

Prezzi Multipass Canavese

Prezzi Multipass Raspa

3. AGEVOLAZIONI SU ATTIVITÀ DELLO SCI CLUB

• Gite
  • Corsi di sci
  • Settimane bianche
  • Riduzioni di prezzo su abbigliamento e attrezzatura sciistica presso FAVARON SPORT

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column]

sui nostri CORSI DELLA DOMENICA clicca qui