Maestri di sci

Mattia Barbero

Maestro di Sci

Operatori Sportivi U.I.S.P.

Il Settore Formazione UISP si occupa di selezionare e preparare gli Operatori Sportivi Volontari attraverso corsi di formazione, aggiornamento e/o specializzazione.
Dopo il periodo della formazione, gli OSV potranno promuovere la pratica dello sci a carattere associativo e svolgere la sua attività di operatore in una società sportiva.

TIZIANO DOLFI

Operatore Sportivo dal 1997

ENUS FAVARON

Operatore Sportivo dal 1997

PAOLA GIOVANNINI

Operatrice Sportiva dal 2014

Operatori Staff S.C.V.

Tutto lo Staff del Direttivo ha sempre assicurato, negli anni, una costante e attiva presenza esercitando un forte stimolo affinché, oltre al momento tecnico specifico, si siano tenuti presenti gli aspetti associativi.

Hanno operato creando condizioni di collaborazione nel rispetto reciproco e nell’interesse generale delle attività svolte dall’associazione ed è per questo che il Presidente ringrazia in particolar modo Riccardo Papa e Gianni Rogin.

Franco Gambatesa

Enus Favaron